Per eseguire lavori su grandi altezze ed in totale sicurezza, Telebasket 42 il mezzo giusto per voi. È l’ideale per rifare guaine, cornicioni, montare pannelli solari e ripristinare facciate.
Con un’altezza di lavoro di 40 e più metri, dispone di un ampio cestello in grado di ospitare fino a 4 operai, oltre alle attrezzature, sino ad arrivare ad un massimo complessivo di carico di 400 Kg.
Con il nostro servizio TUTTO INCLUSO dovrete preoccuparvi unicamente di eseguire il vostro lavoro commissionato. Nel costo del noleggio sono infatti inclusi tanti servizi che vi permetteranno di agevolare e velocizzare il vostro lavoro.
Saremo noi ad occuparci di tutte le pratiche burocratiche, del pagamento degli oneri del suolo pubblico, del transennamento, dell’operatore, del carburante e della cartellonistica stradale. Dalle ore 8 del mattino saremo pronti ed operativi a condurvi sino a fine lavoro
Con il noleggio dei nostri mezzi dovrete preoccuparvi esclusivamente di eseguire il vostro lavoro commissionato.
Saremo noi ad occuparci di tutte le pratiche burocratiche, del pagamento degli oneri del suolo pubblico, del transennamento, del trasporto, dell’operatore, del carburante e della cartellonistica stradale.
Con il nostro servizio TUTTO INCLUSO è pensato proprio per agevolare e velocizzare il lavoro delle imprese edili
La piattaforma aerea ForSte 20 di Socage è un mezzo doppio articolato, può lavorare sino a 20 m e con uno sbraccio massimo di 9 m. Ve la trasporteremo direttamente in cantiere e, dopo una rapida spiegazione, sarete in grado di eseguire in piena sicurezza ed autonomia le manovre atte al raggiungimento della giusta quota di lavoro.
Grazie ai profili SPP e ad un telaio H+H, ha una portata del cesto standard di 230 kg installato su un autocarro di 3,5 tonnellate. La piattaforma aerea ha una rotazione della parte aerea di 700° e la rotazione del cesto è di 90° + 90°
Il marchio Cela è da sempre sinonimo di innovazione e tecnologia. La piattaforma aerea DT24 è dotata di un doppio braccio telescopico. L’altezza di lavoro massima è di 24 m, con uno sbraccio massimo di 12 m. La sua portata massima è di 200 kg. Il cestello ha una rotazione di 90°+90°.
Le sue ridotte dimensioni rendono questa piattaforma agile e collocabile anche in spazi stretti mentre invece la posizione del braccio sull’estremo posteriore del camion permette di raggiungere anche gli angoli più estremi rendendola ineguagliabile
ForSte28D Extreme è una piattaforma aerea doppio articolata di Socage. Con un’altezza massima di lavoro di 28 m e uno sbraccio di lavoro di 14,50 m, ha una capacità di carico di 300 kg. La leggerezza di questa piattaforma permette l’installazione anche su camion da 3,5 tonnellate. La rotazione della parte aerea è 700° mentre quella del cestello è di 90°+ 90°.
È una piattaforma facile da manovrare, ci occuperemo noi del trasporto e del piazzamento in cantiere con i nostri operatori
Innovarent è specializzata nel noleggio di piattaforme aeree per aziende edili in Piemonte.
Con il noleggio dei nostri mezzi dovrete preoccuparvi esclusivamente di eseguire il vostro lavoro commissionato.
Il nostro servizio TUTTO INCLUSO è pensato proprio per agevolare e velocizzare il lavoro delle imprese edili